CALVI R. – È ufficiale, il 3 novembre prossimo la piscina del Comune di Calvi Risorta riaprirà i cancelli. A comunicarlo è l’assessore allo sport Enzo
Izzo, il quale si dichiara soddisfatto che le operazioni di affidamento temporaneo della gestione dell’impianto natatorio siano andate a buon fine. Si ricorda che il 22 ottobre scorso, era stata esperita la procedura negoziata a massimo rialzo sul prezzo a base d’asta, tra le ditte che si erano presentate al regolare invito. Dalla valutazione dell’offerta, economicamente più vantaggiosa, si è provveduto all’affidamento temporaneo dell’impianto natatorio all’Associazione sportiva ASD TIME LIMIT DI Mattia Sabino. Nei tre giorni seguenti sono state eseguite le dovute indagini da parte del responsabile dell’Ufficio Tecnico, Davide Ferriello, presso il Comune di Castel di Sasso, verificato che la ditta vincitrice dell’appalto, sta espletando regolarmente il servizio, si è proceduto, oggi, all’affidamento definitivo della gestione per un periodo di 9 mesi.
Il Sindaco Giovanni Marrocco ribadisce che il ritardo della riapertura dell’impianto è stato causato da difficoltà tecnico-organizzative, e che si è agito nell’esclusivo interesse dell’ente e di conseguenza dei cittadini.
Da lunedì 27 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso gli uffici della piscina, è possibile effettuare le iscrizioni.
Per informazioni contattare i numeri: 3886446992 – 3934322843
Luciana Antinolfi