GIANO V. – Di seguito il comunicato stampa di Mario Carusone, responsabile di Giano in Movimento:
Lungo le strade del perimetro urbano e extraurbano di Giano Vetusto abbiamo notato siepi, terriccio, ecc… che si riversano sulla carreggiata stradale, con tutte le possibili future conseguenze.
In particolare lungo la strada Giano V. – Calvi R. dopo la Cappellina in località Corde, tanti rami degli alberi invadono dall’ alto la carreggiata, costringendo gli autobus e/o automezzi di grandi dimensioni a spostarsi durante il percorso, sul lato sinistro della strada. oltretutto perchè non prendere in considerazione anche la loro caduta (rami e anche alberi) sulla carreggiata?
Perchè l’ Amministrazione non provvede, autonomamente e/o obbligando gli eventuali proprietari alla messa in sicurezza delle zone interessate?
P.S. L’ Amministrazione è restia a prendere provvedimenti per non danneggiare il consenso elettorale? A questo punto, c’è una via di uscita; è sufficiente dire ai diretti interessati che il caso è stato sollevato dal Dr. Carusone mario e pertanto non è possibile far finta di nulla!!
Giano In Movimento
Dr. Carusone Mario