PIGNATARO M. – L’ex assessore Francesco Scialdone attacca il Consigliere comunale Gaetano Fucile in merito alle ultime vicende politiche cittadine:
Il professore emerito di grammatica, Ing. Gaetano Fucile, non si smentisce mai.
A sua firma, in PIAZZA UMBERTO I, è apparso un manifesto (sgrammaticato) dove lamenta la scarsa disponibilità degli altri consiglieri comunali nei confronti dei cittadini pignataresi; ignorano i consiglieri le difficoltà in cui versa il nostro paese, non vedono gli ostacoli che i giovani incontrano sulla via della prima occupazione. E’ LUI!! L’INGEGNERE, il grande consolatore, il paladino senza macchia e senza paura, che scevro da interessi personali sostiene, gratuitamente, l’amministrazione Cuccaro, amministrazione che niente ha prodotto e che niente produrrà nei restanti mesi della legislatura.
I progetti decantati nel manifesto non saranno concretizzati e l’adozione del PUC rimarrà una pia illusione. Manca il tempo necessario per realizzare tale progetto.
E’ solo propaganda elettorale.
Le miserevoli giustificazioni addotte dal Fucile nel sostenere l’attuale compagine amministrativa non sono credibili. NASCONDE QUALCOSA L’INGEGNERE? PERSEGUE L’INTERESSE GENERALE?
E’ interesse generale creare le condizioni per la crescita di questo paese, è interesse di noi tutti interrompere l’agonia di questa inutile amministrazione.
Diamo finalmente voce a chi ha bisogno.
Necessita un nuovo progetto, di cui ha già fatto menzione il M.llo Scialdone, una nuova amministrazione composta da intelligenze diverse, uomini che hanno il coraggio di dissipare l’inquinamento politico attuale creando, finalmente, quel clima di collaborazione disinteressata che permetterà la rinascita del nostro territorio, colpevolmente abbandonato a se stesso.
Armiamoci di buona volontà. FORZA PIGNATARO!
COMITATO CIVICO DE “LA GIOVANE PIGNATARO”
Dott. Francesco Scialdone