Politica, “Il Paese che Vorrei” esprime il cordoglio per le comunità vittime del terremoto

Politica, “Il Paese che Vorrei” esprime il cordoglio per le comunità vittime del terremoto

PASTORANO – “Il Paese che Vorrei” esprime il proprio cordoglio per le vittime del terremoto e ritorna sulla questione della “pizza figliata”:

Il giorno 24 agosto 2016 ,sulla pagina Facebook del Consiglio Comunale di Pastorano ,in serata compare un messaggio di cordoglio per le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia. Non conosciamo chi é o chi sono i redattori della pagina, se il sign. Sindaco o il suo Vice. Abbiamo apprezzato il messaggio, poi più niente ,tranne la condivisione di un messaggio della Regione Campania.
Nel mentre di tutto questo ,il sign. Sindaco, il giorno 25 agosto 2016, ha riunito la giunta alle ore 13:45 (presente??? solo l’assessore Morra) per deliberare oltre che sugli Interventi di valorizzazione delle aree di attrazione culturale e sui lavori di riqualificazione funzionale delle strade urbane di Via U. Foscolo, Corso Italia e Via Roma, anche sulla pizza figliata come prodotto tipico Pastoranese!
Il Vice Sindaco Russo, domiciliato a Partignano,troverà le parole giuste questa volta per giustificare un errore cosi grossolano visto che la pizza figliata é natia della vicina Partignano, frazione di Pignataro Maggiore.
Comunque noi del “Paese che Vorrei” ci uniamo all’unico messaggio che possiamo condividere in questo momento di dolore,ovvero quello di cordoglio verso le vittime del terremoto.

Il Paese che Vorrei

Commenta con Facebook