Presunta lite con il sindaco, Fucile: “Sono solo inciuci da bar, come se ne fanno tanti su altri argomenti”

Presunta lite con il sindaco, Fucile: “Sono solo inciuci da bar, come se ne fanno tanti su altri argomenti”

PIGNATARO M. – Il Consigliere comunale Gaetano Fucile, con una nota, interviene in merito a una ricostruzione apparsa sui media in questi giorni, nella quale si faceva riferimento a una presunta lite con il sindaco Raimondo Cuccaro e l’assessore Giorgio Vito. Ecco il comunicato:

Devo intervenire in relazione ad un articolo pubblicato sul portale locale in cui si parla del mio incontro avvenuto in Comune con l’assessore Vito e il sindaco, al fine anche di rasserenare l’autore, che appare eccessivamente scosso, quasi turbato in una  affannosa e fantastica ricerca dei motivi nonché dell’oggetto della discussione.

L’incontro e la successiva discussione proseguita nell’ufficio del sindaco, è avvenuta in un clima di normalità e di reciproco rispetto, sia personale che di opinioni espresse in merito ai vari argomenti trattati, tutti di carattere amministrativo e tesi al pubblico interesse.

Il sottoscritto non ha alcuna necessità o esigenza di discutere di cose personali o di temi particolari. Mi permetto pertanto di suggerire, di usare la fantasia in altre cose, le quali potrebbero risultare anche più piacevoli.

Io ho un solo e supremo dovere, quello di rispondere del mio operato relativo al mandato consiliare, alla cittadinanza e all’elettorato che mi ha votato e che mi ha espresso fiducia, e non certamente a soddisfare perverse curiosità giornalistiche.

Sono altresì convinto che non sono queste le informazioni giornalistiche che la cittadinanza richiede ed auspica. Ritengo che sono solo inciuci da bar, come se ne fanno tanti su altri argomenti.

Mi scuso con i lettori, se ho destato la Vs attenzione e sottratto il Vs prezioso tempo, su un futile argomento,  ma ho sentito doveroso e necessario intervenire, perché non se ne può più di assistere a macroscopiche distorsioni e manipolazioni su quanto accade nella nostra Comunità, costruite ad arte e tese solo a creare una enorme confusione.

Certamente, tutto ciò non contribuisce a far progredire il nostro territorio, né a far crescere la nostra Comunità.

In un Paese in cui,  si minano in modo indiscriminato e cieco, le fondamenta del presente, non può avere e sperare in un futuro migliore.

Questo Paese c’è la può ancora fare. Si può ancora sognare…… BASTA CREDERCI !!

Cordiali saluti.

Il Consigliere Comunale

Ing. Gaetano FUCILE

Commenta con Facebook