VITULAZIO – Musica e arte si uniranno per dare vita a una splendida serata in uno scenario accogliente e ricco di buona compagnia: l’associazione culturale “Caleno 24 ore”, il prossimo 8 febbraio alle ore 21.00, organizzerà una festa presso il locale “Simply Zen”, in viale Kennedy a Vitulazio.
Nel corso della serata si esibiranno i “Dust”, gruppo composto da Enrico Bellotta, chitarra e voce, Giuseppe Bellotta, violino, Davide Santillo, piano, chitarra e voce. I “Dust” riproporranno in versione acustica i migliori pezzi della scena rock dagli anni ’70 a oggi, musica irish e dance anni ‘80
L’associazione “Caleno 24 ore”, inoltre, penserà anche ad allietare lo sguardo di tutti coloro che parteciperanno: il locale “Simply Zen”, infatti, durante la serata dell’8 febbraio, ospiterà un’esposizione delle opere di Sara Carusone. L’artista, definita una “Venere moderna”, è laureata in Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli ed è conosciuta soprattutto per le sue performance dibody action painting.
L’ingresso sarà gratuito e si potrà scegliere di sostenere l’associazione culturale “Caleno 24 ore”, che si occupa della redazione dell’omonimo sito d’informazione (www.caleno24ore.it) e dell’organizzazione di eventi culturalli. Il sostegno potrà essere sia “morale”, attraverso suggerimenti e critiche (purché costruttive), sia “economico”, sottoscrivendo una tessera del costo di 10 euro con la quale si avranno diversi vantaggi (tutti da scoprire il prossimo 8 febbraio).
Red.