PIGNATARO M. – Un lettore che ci aveva già scritto a proposito della gara d’appalto per il servizio di raccolta dei rifiuti di Sparanise, ci scrive di nuovo sullo stesso argomento. Questa volta, però, la previsione riguarda Pignataro Maggiore. Il nostro informatissimo utente, infatti, anticipa il nome della ditta che si aggiudicherà la gara: la Di.Va. Termotetti. La previsione è accompagnata da un ragionamento non certo campato in aria, ma supportato da informazioni che andrebbero verificate. In attesa di conoscere l’esito della gara pubblica, siamo pronti a rispondere positivamente alla scommessa: se la previsione sarà giusta, saremo pronti a offrire la cena. Ecco la mail del lettore:
Egregio Direttore,
Come ebbi modo di indovinare che avrebbe vinto la Gara per la Raccolta dei Rifiuti di Sparanise prevedendolo ampiamente cioè la impresud e deve darmi atto di averci “azzeccato”. Le faccio uno nuovo pronostico e anche questa volta sono sicuro di “azzeccarci” di nuovo:
La Gara sarà vinta da DI.VA TERMOTETTI S.A.S. e le dò anche una spiegazioni del perché avverrà. Che che se ne dica che la gara è gestita dal SUAP di Caserta, cosa assolutamente non vera poiché l’ultima parola ce la ha il membro del Comune. Nella fattispecie il RUP per il Comune di Pignataro Maggiore è l’ING. ANTONIO MANZELLA, ex ECONOVA, EX ACSA CE3 e quindi EX diretto superiore ed amico del Dott. Antonio Scialdone e del Ing. Francesco Raucci questi ultimi oggi lavorano per Gino Imperadore patron della DI.VA TERMOTETTI S.A.S. e una delle due aziende che hanno partecipato alla GARA quindi sarà questa che si aggiudicherà l’appalto alla faccia di Cantone, della legalità, della retorica ormai spiccia sulla corruzione nel Ns. PAESE ormai è un cancro che ha diramato metastasi e l’ITALIA soprattutto al SUD è un malto in fase terminale.
Questa volta però l’informazione non è gratis !!!! se indovino di nuovo mi promette che mi offrirà una cena ?
UCCI, UCCI C’E’ ODOR DI CUCCARACCI………………………………………………..IL PALADINO DELLA LEGALITA’ AD USO E CONSUMO PROPRIO.
Lettera firmata
Commenta con Facebook