PASTORANO – Una cena sociale, per condividere nuovi momenti di aggregazione e divertimento, sempre con uno sguardo all’ambizioso progetto di uno spazio comune per tutto il territorio. ‘La Città del Sole’ organizza per sabato 27 ottobre l’iniziativa presso il centro polivalente ‘Paolo Borsellino’ in via Italia a Pastorano. Tutto il ricavato della cena sociale andrà a finanziare la campagna “Diamo una Casa alla Cultura” per l’acquisto della struttura in via IV novembre n.4 a Pignataro Maggiore.
Il contributo di solidarietà per partecipare è di 15 euro, un piccolo ma importante gesto per sostenere questo sogno.
Saranno offerti diversi prodotti tipici della cucina tradizionale locale e la serata sarà allietata da musica, giochi e balli. Lo staff de ‘La Città del Sole’ invita tutta la cittadinanza, pignatarese e limitrofa, a prendere parte ad una manifestazione diversa, originale e di condivisione.
A questo scopo, per comunicare la propria partecipazione alla Cena Sociale è necesassrio scrivere all’indirizzo mail dell’assciazione posta@lacittadelsole.eu oppure è possibile mettersi in contatto diretto con i referenti dell’associazione.
Commenta con Facebook