Refezione scolastica: il Consigliere comunale Valente annuncia la ripresa del servizio da lunedì

Refezione scolastica: il Consigliere comunale Valente annuncia la ripresa del servizio da lunedì

PIGNATARO M. – Il Consigliere comunale Giorgio Valente, in una comunicazione diffusa in queste ore, annuncia l’avvio del servizio di refezione scolastica a partire da lunedì 22 settembre. Nella nota che vi proponiamo di seguito, invita i genitori a fornire i propri figli dei buoni pasto:

Tengo a comunicare che da lunedì 22 settembre 2014 avrà inizio il servizio di refezione scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria.
Per tanto, si invitano i genitori degli alunni a recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione per presentare la richiesta di iscrizione al servizio mensa e al ritiro dei buoni pasto, previa presentazione del tagliando di attestazione del versamento.
Si precisa che anche quest’anno l’amministrazione comunale ha stabilito che le famiglie con reddito Isee fino ad un massimo di 1000 ( mille) euro saranno esonerate dal pagamento.
Si coglie l’occasione per augurare una serena ripresa delle attività e un anno scolastico ricco di soddisfazioni e risultati eccelllenti.

Giorgio Valente
Consigliere Comunale
di Maggioranza

Commenta con Facebook