Rete idrica cittadina, Partito Democratico: Calvi Risorta, un paese che fa acqua da tutte le parti

Rete idrica cittadina, Partito Democratico: Calvi Risorta, un paese che fa acqua da tutte le parti

CALVI R. – Il circolo caleno del Partito Democratico interviene ancora una volta sullo stato della rete idrica in paese:

Calvi Risorta, un paese che fa acqua da tutte le parti. Non è un modo di dire per rappresentare che ci sono moltissime cose che vanno male, ma questa volta la frase è da considerare sul piano letterale.

La rete idrica del nostro comune è un vero e proprio colabrodo e le rotture delle condotte sono praticamente all’ordine del giorno.

Ma quel che è peggio è che quando salta una tubazione, da cui fuoriescono tantissimi litri di acqua (che NOI cittadini di Calvi paghiamo Profumatamente) non si interviene adducendo come giustificazione la mancanza di SOLDI.

Carissimi amici caleni, a questo punto una domanda ci sorge spontanea: se non ci sono soldi per riparare le perdite di acqua, dove hanno preso i soldi per pagare e far sfilare i carri del carnevale provenienti da Sparanise?

E’ chiaro il concetto? Il sindaco è capace solo di inviare bollette salatissime ai cittadini?

Noi chiediamo al sindaco di intervenire per eliminare al più presto questo serissimo problema onde evitare possibili infiltrazioni nella condotta idrica comunale.

C.S.

Commenta con Facebook