PIGNATARO M. – L’Amministrazione comunale, attraverso una nota, annuncia che nei prossimi giorni non vi dovrebbero essere ulteriori problemi relativamente alle strutture scolastiche:
Riparati i danni strutturali alle scuole di Pignataro Maggiore. Nonostante la giornata “festiva” per le ditte edili che, solitamente, il sabato non lavorano, il consigliere comunale con delega all’Asi, Giorgio Valente e il vicesindaco Francesco De Rosa, tenendo fede a quanto promesso in settimana, hanno dato corso ai lavori presso gli istituti scolastici cittadini.
“Ma non è finita qui, perché i plessi devono essere sotto stretto controllo sempre, non solo quando è in corso l’anno scolastico”, ha tenuto a precisare Giorgio Valente.
Insomma, anche una punta di polemica costruttiva da parte degli amministratori impegnati in questi giorni con le attività manutentive degli istituti pignataresi. “No, non parlerei di polemica, ma di fisiologica irritazione quando ci si trova al cospetto di strutture lasciate per anni senza alcun intervento di cura e tutela – ha precisato Valente – per quanto ci riguarda, ogni cosa che si trova nelle nostre corde, sarà sempre a disposizione e della Comunità, e questa è la prova tangibile”