Riprendono le iniziative di Sport&Vita, che perde la sede ma non la voglia di fare

Riprendono le iniziative di Sport&Vita, che perde la sede ma non la voglia di fare

VITULAZIO – I vari problemi economici hanno costretto l’associazione Sport&vita a rinunciare alla sede di via Rimembranza agli inizi del mese di Agosto; ma i ragazzi guidati dal presidente D’Addio non si sono persi d’animo e da oggi si inizia già a pensare alla nuova stagione sportiva che, si spera, possa essere migliore della precedente.

Rinnovata l’affiliazione con la Lazio Calcio a 5, semifinalista ai playoffs scudetto dello scorso anno, verrà nuovamente riproposto il progetto “Cantera” sullo stile del ben più noto vivaio del Barcelona FC. Sport&Vita assume quindi il ruolo di scuola calcio a 5 dell’annata 2012/2013.

I giovani atleti di ogni età, di Vitulazio e non, potranno iscriversi nei prossimi giorni alla scuola calcio a 5 per prendere poi parte ai programmi di allenamento e tornei provinciali o regionali CSI e FIGC che si svolgeranno a partire dal mese di novembre. I giovani iscritti verranno divisi in sei categorie in base alla loro età: mini baby (2004-05-06), pulcini (2002-03), esordienti (2000-01), giovanissimi (1998-99), allievi (1996-97) e Under 18 (1995-96) la quale disputerà solo il campionato regionale.

Raggiunto il numero di persone necessario per formare un asquadra per ogni categoria, potranno iniziare i corsi in vista della stagione sportiva. Sarà inoltre confermata la novità dello scorso anno della scuola calcio a 5 femminile (ancora in fase sperimentale). Tornerà anche la pallavolo maschile e femminile. I corsi inizieranno i primi di ottobre, mentre la categoria Under18 inizierà il 16 settembre. Per info e iscrizioni, contattare Christian Lagnese al numero 3403978619 oppure rivolgersi al sito dell’associazione su Facebook.

Accorrete numerosi per vivere una grande stagione sportiva che vi farà crescere e divertire.

Giuseppe Carusone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta con Facebook