Ristoro ambientale, “Il Paese che Vorrei”: la maggioranza cade sull’interrogazione consiliare

Ristoro ambientale, “Il Paese che Vorrei”: la maggioranza cade sull’interrogazione consiliare

PASTORANO – “Il Paese che Vorrei” richiama l’attenzione sull’ultima seduta del Consiglio comunale, allorché è stata presentata una interrogazione consiliare sulla delicata questione dei ristori ambientali: 

La Maggioranza, (o meglio “falsa Maggioranza”, più sgretolata che mai!!) giusto per non tradire le aspettative, cade sull’ interrogazione presentata dal rappresentate de “IL PAESE CHE VORREI” in Consiglio Comunale, Pellecchia Pasquale (che pubblichiamo in allegato), ” riservandosi di rispondere per iscritto nei prossimi giorni” (questa la risposta del Sindaco -DEL. n.14 del 15/10/2015) .
Incapacità tecnico-politica o semplicemente una scelta mirata quella della Maggioranza nel non rispondere a quanto esposto in C.C.? Sarà che in fondo a LORO il RISTORO AMBIENTALE non interessa per niente, non preoccupandosi minimamente delle sbagliate scelte intraprese dall’ U.t.c del Comune di Pastorano?
Cara Maggioranza a causa della tua ignoranza politica ( nonostante le nostre tantissime proposte, interrogazioni e mozioni presentate in questi 3 anni), Pastorano non può sbagliare così miseramente nella richiesta di un contributo di RISTORO AMBIENTALE, dovuto alla presenza nel territorio di impianti che stoccano e trattano rifiuti (anche pericolosi!!)….

RISTORO CC.15102015

Commenta con Facebook