Ritorna la rassegna Jazz In Time in collaborazione con Musicology nello splendido Just In Time

Ritorna la rassegna Jazz In Time in collaborazione con Musicology nello splendido Just In Time

NAPOLI – VENERDI’ 13 DICEMBRE ritorna la rassegna JAZZ IN TIME in collaborazione con MUSICOLOGY nello splendido JUST IN TIME di Qualiano (Na), un luogo esclusivo, degno dei più importanti jazz club del mondo dove ascoltare dell’ottima musica con artisti di fama mondiale sorseggiando dei piacevoli drink o gustando dei piatti prelibati in compagnia di amici.

VENERDI’ sarà la volta del grande sassofonista MARCO ZURZOLO ed il suo quartetto con FEDERICO LUONGO alla chitarra, DIEGO IMPARATO al basso e GIANLUCA BRUGNANO alla batteria.

Zurzolo propone una sua nuova visione della musica, basata sulla fusione di suoni e linguaggi diversi, dal Jazz alla musica e alla Canzone tradizionale di Napoli e del Mediterraneo. Il concerto dal vivo propone alcuni fra i più significativi brani dei suoi lavori discografici, in cui la ricerca etnica partita dalla tradizione più strettamente napoletana con “Ex-Voto”, ispirato al rito della Madonna dell’Arco, si è allargata nei lavori successivi alla tradizione musicale di culture balcaniche e mediterranee.

Per l’occasione sarà possibile seguire un mini percorso enogastronomico:

3 tipi di vino: rosè,aglianico gaurano

affettati,ravioli,carne

Prezzo del concerto con percorso enogastronomico € 25

Prezzo del concerto con drink € 10

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE

JUST IN TIME art club & restaurant

(complesso Hotel Il Ginepro)

Via Circumvallazione esterna, 102

80019 Qualiano (Na)

INFO: 081.19019109

Lat: 40.930747 – Lon: 14.127408

Come raggiungerci:

Da Napoli: prendere Circumvallazione Esterna, subito dopo la rotonda dell’Auchan di Giugliano e dopo aver superato il ponte dell’Asse Mediano troverete sulla vostra destra l’ingresso del Just In Time

Da Pozzuoli/Litorale Domizio: prendere Circumvallazione Esterna, procedere fino alla rotonda dell’Auchan di Giugliano, fare inversione a “U” superare il ponte dell’Asse Mediano, troverete sulla destra l’ingresso del Just In Time

Commenta con Facebook