S.O.S. Sostegno Solidale O.N.LU.S compie un anno: sempre accanto ai Malati

S.O.S. Sostegno Solidale O.N.LU.S compie un anno: sempre accanto ai Malati

CALVI R. – L’ “S.O.S. Sostegno Solidale” valuta con l’aiuto di professionisti accomunati dallo stesso scopo aiutare le famiglie in difficoltà. Sostegno Solidale è definita da tanti come un servizio Sociale privato come stabilito dall’ art 4 dell’ atto costitutivo con tesseramento annuale. L’Associazione è finalizzata a promuovere iniziative solidali fini al Sostegno della famiglia, per la solidarietà umana e sociale per l’educazione permanente e ricorrente.

Il Presidente dell’Associazione S.O.S. Sostegno Solidale O.N.L.U,S la Dottoressa Esposito Angela Palma dichiara di mettere al centro del suo operato passione determinazione e impegno costante.Sono consapevole che questo lavoro mi porti via diverse ore al giorno ma lo spirito di fiducia per il futuro è concreto. Credo Fortemente nelle politiche sociali ho cercato con la mia squadra di fare il possibile credo che il risultato di quest’anno sia soddisfacente. Progetti importanti per il prossimo anno in particolare prevenzione Oncologica,educazione ambientale,studio statistico del territorio,collaborazione con le scuole ma in particolare con amministrazioni che abbiano voglia di fare soprattutto creare una rete sul territorio. Obbiettivi da raggiungere durante quest’anno: cercare di creare una proposta di legge,un parco giochi per disabili,progetto a favore delle mogli dei detenuti  del Diritto all’ Infanzia Bene Comune. Con la Fondazione ANT raccolte fondi per cercare di creare il Progetto Eubiosia “Dignità del Malato”sul territorio di Mondragone e Calvi Risorta. In Cantiere varie convenzioni con Associazioni Nazionali che si occupano di Diritto all’ Infanzia e Disabilità.

“S. O. S. Sostegno Solidale” si pone come uno scambio di idee, di professionalità diverse tese ad incoraggiare e coordinare la famiglia che negli anni vive problematiche legate alle condizioni socio-economiche. Finalità mirate al Bene Comune in  particolare credo fortemente nella coesione e collaborazione delle associazioni. Gli obbiettivi preposti cercheremo di portarli durante il nostro secondo anno di lavoro con spirito d’impegno e determinazione.

C.S.

Commenta con Facebook