Sabato 25 novembre la II cena di solidarietà al Centro polifunzionale di Camigliano

Sabato 25 novembre la II cena di solidarietà al Centro polifunzionale di Camigliano




CAMIGLIANO – Il Gruppo Iclam Cristo Re vi invita a partecipare alla 2° cena di solidarietà che si terrà Sabato 25 novembre nel Centro polifunzionale di Camigliano.

Prelibatezze e buona compagnia ne faranno da padrona con intrattenimento musicale che allieterà la serata.

Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’ampliamento di un ambulatorio medico in India. Una parte di questa struttura verrà utilizzata anche per il sostegno scolastico dei bambini in difficoltà.

“Confidiamo nel vostro buon cuore e prima di Natale fare una buona azione ci rende tutti più sereni. Chi è interessato all’acquisto dei biglietti può contattare il numero sulla locandina o rivolgersi a qualsiasi membro del gruppo che già da ora ci tiene a ringraziare tutti quelli che collaboreranno nell’organizzazione della serata e a raggiungere l’obbiettivo del progetto”.
( Il Gruppo Missionario laico Clarettiano ” Cristo Re”)

Commenta con Facebook