Sanificazione delle scuole di Pignataro, la chiusura “salva” il sindaco. Mazzuoccolo: Nessun blitz?

Sanificazione delle scuole di Pignataro, la chiusura “salva” il sindaco. Mazzuoccolo: Nessun blitz?

PIGNATARO M. – La chiusura delle scuole disposta dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, smorza involontariamente la polemica che già nella giornata di ieri (26 febbraio) era scoppiata tra maggioranza e opposizione sulla delicata questione della disinfestazione delle strutture scolastiche di Pignataro Maggiore.
A seguito delle notizie che arrivano da tutta Italia, da molte parti era stata chiesta all’Amministrazione comunale la sanificazione degli edifici scolastici pignataresi. Il sindaco Giorgio Magliocca, pur non disponendo la chiusura, ha diffuso una nota sui social attraverso la quale preannunciava l’acquisto di materiale specifico per la pulizia dei locali utilizzati per le lezioni e l’utilizzo di colonnine di gel sanificante.

Al rientro dalle vacanze di carnevale (ieri, 26 febbraio), invece, gli operatori avrebbero lamentato il mancato acquisto di qualsiasi tipo di prodotto utilizzato per la prevenzione rispetto all’emergenza Covid19. Tale situazione è stata stigmatizzata dal consigliere comunale Piergiorgio Mazzuoccolo, il quale ha pubblicato un post, sempre su facebook, con il quale sottolinea che non c’è alcuna colonnina erogatrice.

Commenta con Facebook