PIGNATARO M. – La recente nomina a commissario provinciale di Forza Italia a Caserta del senatore Carlo Sarro, provoca le prime reazioni. Il coordinatore azzurro di Pignataro Maggiore si congratula con il parlamentare per la nomina politica. Ecco la nota:
Si apre una nuova fase in Forza Italia in provincia di Caserta. Nessuna bocciatura dei sindaci Del Gaudio, Antropoli e De Rosa De Lucia nominati coordinatori provinciali, nel marzo scorso, con il compito di riorganizzare il partito in attesa della celebrazione del congresso.
La nomina dell’onorevole Sarro come commissario provinciale di F.I. a Caserta, contribuirà a ricucire i rapporti tra i parlamentari casertani e i vertici del partito e allo stesso tempo contribuirà a raccogliere una parte degli scontenti, che da tempo chiedevano di essere ascoltati. La nuova fase sarà una scommessa per Carlo Sarro; il partito azzurro, adesso, guarda al giusto equilibrio da ricercare in vista delle elezioni regionali e dei successivi appuntamenti.
L’esperienza e l’equilibrio del nuovo commissario sono indispensabili per il nostro territorio, la sua conoscenza del partito a livello locale e centrale gli permetterà di svolgere al meglio questa funzione.
Auguri Carlo, il tuo impegno ci sarà di grande utilità.
Pignataro Maggiore 20/08/2014
Il coordinatore locale di F.I.
Dott. Francesco Scialdone
Il vice coordinatore
Pietro Patricelli