Scialdone e Cammuso “accusano” il Sindaco Russo segnalando strani intrecci che girano intorno al PUC

Scialdone e Cammuso “accusano” il Sindaco Russo segnalando strani intrecci che girano intorno al PUC

VITULAZIO – Il Consiglieri di minoranza Antonio Scialdone e Pasquale Cammuso del Gruppo Consiliare “Io ho il coraggio di cambiare”, nel consueto appuntamento domenicale, siamo giunti al trentesimo scritto domenicale, vanno all’attacco dell’Amministrazione Comunale di Vitulazio, retta dal Sindaco Raffaele Russo. Ecco il testo della nota dei Consiglieri Scialdone e Cammuso: Continua inesorabile la saga di questa ormai patetica maggioranza amministrativa. Eventi e manifestazioni – manifestazioni ed eventi. Tutto questo per dare un senso al nulla.
Il vuoto presenzialismo di questi signori, vive il suo crescendo e nel stesso tempo arretra e si nasconde rispetto ai problemi reali della nostra comunità. Nessuna risposta alle nostre legittime interrogazioni.
Si gira la faccia dall’altra parte. La faccia viene girata anche quando un rappresentante sindacale, nel corso dell’assemblea degli operatori ecologici, viene aggredito e picchiato in presenza del Sindaco ed il tutto avviene nella casa comunale. Noi come gruppo consiliare chiederemo che sia convocato urgentemente il Consiglio Comunale e chiediamo che il Sindaco unitamente alla Consigliera Comunale Michela Cioppa delegata all’ecologia, riferiscano in Consiglio di quanto accaduto. Questo episodio è gravissimo. Educazione e Legalità’ solo slogan e propaganda???? Il Sindaco deve venire immediatamente in Consiglio Comunale e deve riferire quanto accaduto ed inoltre deve informare il Consiglio delle iniziative che ha intrapreso e dei provvedimenti che ha adottato al riguardo. Questa doveva essere la maggioranza del cambiamento e della trasparenza. All’orizzonte la nuova vergogna. È stato istituito l’ufficio di piano per la redazione del PUC – piano Urbanistico Comunale – ex Piano regolatore. Sapete cosa ha fatto il nostro Sindaco, quello che quando era all’opposizione, sul PUC gridava allo scandalo, ma non denunciava. Ha nominato un certo Arch. Vincenzo D’Amaro proveniente da Comune di Carinola – (Grimaldi – Magliocca ), responsabile dell’ufficio di piano. Questo nuovo ospite della casa comunale, il cui operato sarà dal nostro gruppo consiliare, costantemente vigilato, verrà ancora affiancato dal Professore Moccia – Sgobbo per la redazione del PUC. Continua il grande imbroglio ai danni dei cittadini di Vitulazio. Speriamo solo che il Sindaco non si sia incontrato con l’Ing. Sepe di Afragola e con i suoi migliaia e migliaia di metri quadrati in zona Appia, lungo la via del Decumano.
Tanti silenzi – Troppi silenzi. Caro Sindaco sappia una cosa Lei è cascato male. Qui nessuno è fesso.
Le daremo filo da torcere, non le consentiremo di svendere Vitulazio. Lei Sindaco avrebbe dovuto cacciare a calci nel sedere il Professorone Moccia- Sgobbo dopo tutto quello che ha combinato con la redazione del vecchio PUC decaduto, e non lo ha fatto e allora gli è lo diciamo molto chiaramente qui gatta ci cova.
Noi vigileremo. I terreni di Sepe il cognato di Bassolino rimarranno agricoli come i suoi, quelli che Lei possiede lungo l’Appia????? Noi di Sepe e delle sue ritorsioni e dei suoi interessi su Vitulazio non ci mettiamo paura.
Non gli consentiremo le sue speculazioni. In politica si da non si riceve. I vostri cenacoli li conosciamo molto ma molto bene”. Fin qui la nota dei Consiglieri Scialdone e Cammuso del Gruppo Consiliare di minoranza “Io ho il coraggio di cambiare”.

Commenta con Facebook