“Scrivi al Direttore”, la lettera aperta di una elettrice: Adesso abbiamo noi il coltello dal lato del manico

“Scrivi al Direttore”, la lettera aperta di una elettrice: Adesso abbiamo noi il coltello dal lato del manico

VITULAZIO – Vi proponiamo la lettera di una nostra lettrice, la quale invita gli elettori di Vitulazio ad appoggiare il progetto di Vitulae Res:

Lettera aperta ai Vitulatini:

Ciao sono una simpatizzante di Vitulae- Res,

dopo un’attenta riflessiOne sono sempre più convinta che siamo giunti al traguardo, Vitulazio ha bisogno di un cambiamento radicale, è vero, si sente tra la gente.

Sono convinta che il percorso iniziato dal Movimento Vitulae-Res è quello che ci può portare al cambiamento, al vero cambiamento a sentir dire sono quasi venti anni che siamo governati dal duetto (Romano – Cuccari ) con il sostegno del manovratore – vero gestore del nostro comune -, un SISTEMA OSCURO. Siamo “ingabbiati” stretti in un sistema clientelare che ci disgusta, osserviamo con preoccupazione crescente , ci fa sentire inutili e impotenti. Io vivo da quasi 15 anni a Vitulazio e mi sono innamorata di questo bel paesino, pur venendo da una realtà diversa. Vitulazio era davvero un bel paese ma sta andando sempre più dietro a volte penso che ho fatto un investimento sbagliato – non ci sono infrastrutture adeguate visto il numero crescente della popolazione. Si pensa solo e solo al campo sportivo ma chi ci gioca il NAPOLI , tutto in uno stato di abbandono – strade, villetta dietro dove si fa il mercato, spazzi comunali -, é una vergogna.

Si sente (ROMANO – CUCCARE ) una sfida personale – di interessi oscuri — di spartizioni e compromessi, e l’Avv. Russo a lui piace stare dietro le quinte gli fa piacere a lui interessa l’opposizione alzare polveroni; adesso dobbiamo darci una scossa , cosa aspettiamo , credo sia giunta l’ORA della resa dei conti , magari questo movimento capeggiato si dice dalla dottoressa ANTROPOLI che non conosco di persona, ma sento parlarne si dice che sia un donna preparata, forse potrebbe offrirci una buona opportunità magari riuscisse a fare una buona squadra, a fare una grande coalizione, allora si , che Vitulazio , ormai cresciuta come popolazione potrebbe avere la possibilità di essere una cittadina vivibile , respirare con serenità aria pulita e pura.

Cari paesani adesso abbiamo noi il coltello dal lato del manico, non facciamo imbambolare con promesse facili , con posti di lavoro (guarda caso arrivano sempre sotto le elezioni). È Ora di cambiare , – ora o mai più – é un nostro dovere.

AUGURI al movimento Vitulae-Res non mollate dateci questa opportunità fatelo per vitulazio , per i nostri figli

Francesca simpatizzante di Vitulae -Res

Commenta con Facebook