VITULAZIO – Cresce l’attesa per il prossimo appuntamento della Scuola per genitori che si sta svolgendo a Vitulazio.
Siamo giunti al quinto incontro che, senza nulla togliere agli altri, si preannuncia di fondamentale importanza: “l’Equilibrio tra i genitori nell’educazione dei figli”, ovvero “l’importanza per i genitori di essere in sintonia tra di loro al fine di avere un’unica voce nell’educare i figli”.
Durante quest’appuntamento si analizzeranno anche i casi in cui i genitori si trovano, purtroppo, nella condizione di separazione; si proverà a fornire alcuni utili consigli affinché il comune amore per i figli prevalga sulle divergenze personali lasciando il posto alla sintonia necessaria per l’educazione.
E per tutto questo la Scuola si pregia di avere come relatore di questo incontro Padre Alfredo Feretti, Direttore Responsabile del Centro “La Famiglia” di Roma, che ci metterà a disposizione un po’ della sua grande esperienza acquisita in tanti anni vicino alle coppie e alle famiglie.
La Scuola per genitori di Vitulazio, dopo appena quattro incontri, è giunta ad un successo inaspettato, con un’alta frequentazione e altrettanta soddisfazione da parte degli uditori, e le iscrizioni continuano ad aumentare.
Appuntamento, quindi, a Martedì 16 febbraio 2016 alle ore 19,00 presso l’Auditorium Giovanni Paolo II di Vitulazio.
C.S.