Seconda sconfitta per l’Atletico Nuova Pignataro ma la squadra è fiduciosa in vista del prossimo impegno

Seconda sconfitta per l’Atletico Nuova Pignataro ma la squadra è fiduciosa in vista del prossimo impegno




PIGNATARO M. – Seconda partita stagionale e seconda sconfitta per i ragazzi dell’Atletico Nuova Pignataro, i quali hanno affrontato il Mithraeum sul campo comunale di San Tammaro. La gara è terminata con il risultato di 2-1 a favore della squadra di casa grazie alle reti di Santoro e Losano; per la squadra pignatarese è Paul Mens a segnare.
Dopo due giornate l’ASD Atletico Nuova Pignataro si trova all’ultima posizioni in classifica con 0 punti, mentre a guidarla con 6 punti è il Virtus Carano.
La squadra pignatarese fa sapere, tramite un post su facebook, di non essere d’accordo con la decisione dell’arbitro di assegnare il calcio di rigore che ha dato l’opportunità al Mithraeum di raddoppiare:

” …il penalty, secondo le nuove norme, non era da concedere. Il calciatore Nacca Vincenzo, nel tentativo di rilanciare il pallone colpiva la palla con lamano dopo averlo calciato lui stesso.”

Conitnua, però, facendo i complimenti al direttore di gare per la prestazione: “

Da premettere che l’arbitro signor Graziano ha arbitrato bene. Purtroppo vogliamo fare solo notare la confusione che esiste per le nuove norme sul fallo di mano.”.

La prossima gara è prevista per Domenica 3 novembre presso il campo comunale di Pignataro Maggiore per la sfida contro il Sant’Andrea Francolise.
La dirigenza fa sapere di essere fiduciosa perchè i ragazzi di mister Carusone hanno messo in campo un’ottima prestazione nel secondo tempo contro la squadra tammarese.

Luca Calafiore

Commenta con Facebook