VITULAZIO – Nella notte tra venerdì e sabato è scoppiata una violentissima lite in uno dei tanti bar vitulatini. La maxi azzuffata si è verificata in pieno centro, in Piazza Riccardo II, verso le 4.00. C’è stata una violenta aggressione da parte di un cliente alla titolare del bar, con l’uso di armi non convenzionali quali tavolini e sedie.
A farne le spese, la titolare del bar in questione che è stata prontamente aiutata da alcuni presenti e poi portata all’ospedale con un evidentissimo trauma cranico.
L’intervento dei carabinieri, una pattuglia di Capua e l’altra di Piedimonte, è stato celere, tanto che il presunto reo, un certo B. C., di circa 30 anni, se l’è dovuta svignare a piedi per le strade vitulatine lasciando la macchina in zona, auto che poi è stata trovata sprovvista dell’assicurazione e quindi fatta prontamente sequestrare.
Per circa un’ora i CC hanno cercato di “beccare” il presunto reo, ma non c’è stato nulla da fare, nonostante la collaborazione di molti cittadini di Vitulazio. Qualcuno ha anche fatto vedere la foto del protagonista della rissa ai CC che invece lo avevano visto solo di sfuggita mentre scappava.
Immaginiamo che manchi poco al suo arresto.
Redazione Cronaca