PASTORANO – La questione sicurezza, scoppiata a seguito della sequela di furti che si sono verificati a Pastorano, sarà al centro di una seduta del Consiglio comunale convocata ad hoc. Nella giornata di martedì (3 marzo) il presidente Massimo Di Nuzzo ha fissato la riunione dell’assemblea, in sessione straordinaria e pubblica, per lunedì prossimo 9 marzo alle 18.30 (la seconda convocazione è per il giorno successivo alla stessa ora) presso il centro sociale polivalente “Paolo Borsellino” in via Italia. All’ordine del giorno ci sarà soltanto la questione relativa alla sicurezza urbana nel comune di Pastorano.
La seduta del civico consesso era stata richiesta dal gruppo consiliare “Il Paese che Vorrei”, il quale ha manifestato la propria soddisfazione attraverso il seguente comunicato stampa:
Lunedì 9 c.m. ore 18:30, come da nostra richiesta (Prot. 1063 del 23 febbraio 2015), è stato convocato dal Presidente del Consiglio Comunale, un consiglio comunale aperto avente per oggetto: sicurezza urbana nel comune di Pastorano.
Bene, ringraziando il Presidente per aver accettato la NOSTRA RICHIESTA, ricordiamo a tutti che in più occasioni avevamo chiesto che l’Amministrazione comunale intervenisse con un’ assemblea pubblica per discutere della sicurezza sul territorio. Approfittiamo di questo comunicato per invitare alla partecipazione, tramite gli organi di stampa e i siti locali online, i Carabinieri della locale stazione di Pignataro Maggiore, gli organi superiori della prefettura di Caserta e soprattutto tutti i cittadini di Pastorano. Il Paese che Vorrei
Red. pol.