PIGNATARO M. – Il vicesindaco Giorgio Valente annuncia l’ultimazione dei lavori di sistemazione dei plessi scolastici di Pignataro Maggiore:
Dopo aver trascorso l’estate dando priorita’ e attenzione alla sistemazione dei Plessi Scolastici presenti nel nostro Comune,questa mattina si è provveduto al completamento della tagliatura del verde nello spazio retrostante i locali della refezione scolastica.
Dopo l’enorme lavoro svolto, con impegno e sacrificio dal dipendente comunale Attanucci Vincenzo,al quale va il mio più vivo ringraziamento,io ed il Sindaco Raimondo Cuccaro ci siamo adoperati per quant’altro era rimasto da completare.
I lavori della pulizia del verde, hanno avuto un periodo relativamente lungo a causa dell’esiguo numero di dipendenti effettivamente a disposizione della patrimonio Pignataro.
Al fine di evitare ulteriore aggravio di spesa,circa 6000 Euro,tanto la somma prevista incaricando una ditta specializzata per la pulizia del verde in base al lavoro da fare ,abbiamo concordato e preferito fare in questo modo.
Sottolineando che quanto fatto stamattina è una delle tante volte in cui Sindaco e Amministratori si impegnano in prima persona al fine di assicurare servizi alla comunità cercando di ridurre al massimo le spese dell’ente visto le sempre meno risorse economiche erogateci dal governo centrale.
Inoltre,sempre nella mattinata odierna,mi sono recato insieme al Dirigente Scolastico Prof.Palmieri,presso la refezione scolastica per porgere un saluto ai bambini ed insegnanti che frequentano l’ orario prolungato presso il Plesso Pascoli .
Continuando nel mio impegno quotidiano al servizio della comunità,porgo distinti saluti.
Giorgio Valente
Assessore P.I.
ViceSindaco