Sostegno del sindaco, la Bernardo risponde: “È venuto il momento di negare tutto ciò che è falsità”

Sostegno del sindaco, la Bernardo risponde: “È venuto il momento di negare tutto ciò che è falsità”

VITULAZIO – Il Consigliere comunale Imma Bernardo, candidata alle prossime elezioni regionali tra le liste che sostengono Vincenzo De Luca, interviene sulla questione riguardante il presunto appoggio del sindaco Luigi Romano. Ecco la sua nota

A tre giorni dal voto alcune precisazioni in merito alla mia candidatura sono doverose. ogni volta che si avvicina il momento delle urne, vengono pubblicizzate notizie assolutamente prive di fondamenta. Questo metodo appartiene alla vecchia politica, ad un modo di fare che non rispecchia il mio pensiero e che lascia il tempo che trova. Senza entrare nel merito della discussione, anche perché certe illazioni si commentano da sole, preciso che il mio impegno da tempo è focalizzato solo ed esclusivamente a ridare valore e dignità all’agro caleno, così da poter affermare in maniera orgogliosa “ultimi mai più”.

Faccio mio lo slogan “a testa alta” del candidato presidente De Luca, perché rispecchia il mio modo di essere, e la mia azione elettorale. Certa che non tradirò mai la fiducia di quanti mi hanno sostenuta e continuano a farlo.

Arch. Imma Bernardo

Candidata in “Campania Libera” per De Luca Presidente

Commenta con Facebook