SPARANISE – Siamo felicissimi di comunicare che grazie al vostro contributo, finalmente lo Spazio CALeS avrà un nuovo tetto!
L’intenzione era quella di mostrarvi i risultati a lavoro terminato ma, purtroppo, a causa dell’emergenza coronavirus abbiamo dovuto momentaneamente chiudere la struttura e di conseguenza fermare i lavori che riprenderanno appena sarà possibile.
Intanto, vogliamo mostrarvi ciò che fin ora è stato fatto e che non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di tutt* voi che, ognuno con il suo contributo (crowfounding, cene di autofinanziamento e partecipazione ai nostri eventi) ha dimostrato come meglio ha potuto di essere legato a questa grande comunità libera e ribelle.
Tutto questo rappresenta un’ulteriore conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. È la stessa che ci dimostra che la solidarietà e la cooperazione dal basso rappresentano da sempre uno strumento vincente.
Un collettivo è più di un team, è una famiglia, è una sfida a migliorarsi, è ossigeno, è non restare soli a nuotare contro la corrente.
Comunicato stampa del 07 Aprile 2020
Spazio CALeS