VITULAZIO – Inizia mercoledì 12 dicembre 2012, alle ore 20:30, presso la palestra delle scuole elementari G.L. Radice di Vitulazio, l’”avventura” della squadra femminile di volley dell’Associazione Sport & Vita.
La squadra vitulatina, infatti, affronterà in casa nella prima giornata di campionato provinciale femminile del Centro Sportivo Italiano, la quotata squadra di San Nicola La Strada.
Le ragazze, allenate da Rosa Magliocca e da Eugenia Pia Giordano, hanno iniziato la loro preparazione tecnico-atletica alla fine di settembre, e con entusiasmo si avvicinano a questo importante appuntamento.
Durante il campionato 2012/2013, le ragazze di Sport & Vita affronteranno anche le squadre di S. Maria C.V., San Marcellino, Villa Literno, Cerreto Sannita e del Curti. “Avere, a Vitulazio, una squadra di volley femminile è per tutti noi un grande motivo d’orgoglio e siamo certi, che al di là dei risultati sportivi, le ragazze hanno iniziato un cammino importante di crescita umano e sportivo” afferma il presidente D’Addio.
Un ringraziamento particolare allo sponsor “Gioielleria Bonacci – Agm Srl di Pignataro Maggiore” che ha significativamente contribuito a questo nuovo progetto sportivo dell’Associazione Sport & Vita.
Le ragazze della squadra sono: Sara Felice, Vincenza Scialdone, Maria Rossi, Concetta Greco, Giulia Formicola, Antonia Perfetto, Maria Borriello, Loredana Fusco, Maria De Siena, Jessica De Luca, Francesca Magliocca, Giovanna Faraone e Francesca Giordano. Siamo quindi invitati tutti a far sentire il tifo alle nostre ragazze ed a seguirle per tutto il campionato.
Giuseppe Carusone