PASTORANO – Il consigliere comunale Arcangelo Cuccaro ha presentato una interrogazione al sindaco di Pastorano riguardante la prossima fiera dei trasporti e della logistica “Traspo Day”, che si terrà il 14, 15 e 16 settembre. Di seguito il testo del documento presentato dall’ex sindaco:
Al Sig. Sindaco di Pastorano
Al Sig. Segretario Comunale Pastorano
E p.c. Al Sig. Prefetto Caserta
Al Comando Stazione Carabinieri Pignataro Maggiore
Il sottoscritto Consigliere Comunale Cuccaro Arcangelo, da moltissimi manifesti pubblicitari affissi in tutta la provincia di Caserta, e da alcuni organi di stampa (di cui uno allegato in copia alla presente), apprende che: “in una zona adiacente allo svincolo Autostradale A1 Capua”, nei giorni 14, 15 e 16 settembre si svolgerà una Fiera dei Trasporti e della Logistica denominata “TRASPO DAY”.
In virtù di quanto sopra, il sottoscritto, possibilmente in via urgente, chiede alle SS.VV. di sapere (ed eventualmente avere copia di autorizzazioni), se:
1) La “zona adiacente allo svincolo Autostradale A1 Capua” corrisponde allo stabilimento dismesso della EX VAVID;
2) Se quanto sopra fosse vero, come mai da nessuna parte risulta che la Fiera si svolgerà nel Comune di Pastorano;
3) Se quest’area, è la stessa ancora oggi interessata da un Intervento Edilizio di cui è progettista e Direttore dei Lavori il Consigliere Comunale Ing. Nicola Taddeo;
4) Se, essendo l’area vincolata a Destinazione Industriale, può ospitare una Fiera Commerciale;
5) Se gli organizzatori sono provvisti di tutte le regolari Autorizzazioni
Distinti saluti
Cuccaro Arcangelo