Trovato il corpo senza vita di un uomo con ferite di arma da taglio al torace: si tratta di omicidio o di suicidio?

Trovato il corpo senza vita di un uomo con ferite di arma da taglio al torace: si tratta di omicidio o di suicidio?

VITULAZIO – In mattinata il corpo di un uomo è stato trovato senza vita in un mare di sangue, nella sua abitazione di via Tutuni a Vitulazio. La vittima, Gennaro Adabo, aveva delle ferite da taglio lungo le braccia e in più punti del torace.

Allertati da un parente intorno alle 9.30, si sono recati sul luogo il personale del 118 e i carabinieri della locale stazione. Nello specifico, il personale medico, nonostante sia arrivato tempestivamente non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

Sul caso stanno indagando gli uomini dell’Arma agli ordini del luogotenente Crescenzo Iannarella. Al momento non sembra chiaro se l’uomo si sia tolto la vita o se sia stato ucciso. Questo lo chiariranno le indagini della magistratura che in queste ore sta cercando di mettere insieme gli elementi raccolti al momento. Infatti, il parente che ha chiesto l’intervento del 118 aveva parlato di suicidio, ma quando il personale medico è arrivato sul posto ha trovato la porta d’ingresso aperta, ma non avrebbe trovato la persona che avrebbe chiesto aiuto.

Red. Cro.

Commenta con Facebook