NAPOLI – Andiamo a vedere chi è la bella imprenditrice che sta facendo impazzire gran parte degli uomini campani e non solo. Agnese Panico, 23 anni, tutta d’un pezzo, detta “Reina” che vuol dire “Regina”, ha iniziato a diciotto anni a creare il suo primo Brand VGD, con il quale ha realizzato un progetto sociale contro ogni tipo di violenza e contro la terra dei fuochi, che nel 2015 ha vinto un premio al Maschio Angioino battendo ogni record e ha fatto vincere Napoli a livello sociale. La Panico creò, disegnate da lei, tre collane, esemplari unici al mondo, tra cui una dedicata proprio a Napoli.
In tutti questi anni ha partecipato a diverse iniziative solidali, video e cortometraggi, è stata ospite a diversi eventi e sono davvero tanti gli articoli che parlano di lei, molti di questi si possono cercare su Google.
Numerose le aziende e le persone che la richiedono per pubblicizzare i propri prodotti. Oltre a tutto questo ha aperto anche una associazione di beneficenza e nonostante la sua giovane età gode di un ottima stima di amici imprenditori, politici e personaggi dello spettacolo.
Ad oggi seguitissima sui social, dispone di cinque profili più una serie di pagine: la Panico non si fa scappare, come si usa dire, la mosca da sotto il naso. Ha un carattere forte e diretto. Numerosi giornalisti vorrebbero intervistarla per sapere come abbia fatto tutto ciò e sapere tanto altro, ma è davvero raro che rilasci interviste perché vuole dedicarsi al suo nuovo progetto di Alta Moda Maschile con il suo nuovo Brand, sempre creato da lei, chiamato appunto “REINA” e con il quale prossimamente rilascerà le T-Shirt.
Che dire? Molto astuta e furba, nonostante abbia soltanto 23 anni, ha capito bene che lei dispone di un grande potere e cioè se stessa. Complimenti!
C.S.