CALVI R. – Arrivano ancora una volta dal gruppo di minoranza “Uniti per la Rinascita Calena” degli attacchi all’Amministrazione comunale, colpevole di allontanarsi sempre di più dalle esigenze dei cittadini:
L’incuria e l’abbandono delle strutture sportive sono ormai un’abitudine alla quale i caleni dovranno abituarsi…almeno fin quando sulle poltrone del comune siederà questa amministrazione!
È una vergogna che il palazzetto dello sport, struttura che potrebbe essere il fiore all’occhiello del nostro paese, versi in una condizione di totale degrado! Nemmeno più l’acqua per i servizi igienici ma solo un intenso lezzo da postribolo che accoglie gli atleti locali e non!
Questo è il senso di accoglienza nei confronti delle squadre che ospitiamo? È questo il livello di efficienza che Marrocco ed i suoi amministratori hanno sbandierato in campagna elettorale?
Inoltre dove sono finiti i buoni propositi che spingevano Marrocco e Cipro, quando erano all’opposizione, a chiedere il giusto allontanamento dal palazzetto dei camion che raccolgono immondizia, dal momento che a distanza di otto mesi dal loro insediamento la situazione è rimasta pressoché invariata?
I nostri amministratori sono a conoscenza del fatto che la guaina che ricopre la copertura degli spogliatoi del campo di calcio è stata fortemente danneggiata dalle intemperie ed al momento l’acqua piovana si sta infiltrando all’interno del tetto? E cosa pensano di fare con quella innumerevole quantità di vecchi frigoriferi abbandonati proprio all’interno della struttura sportiva oltremodo dannosi alla salute dei cittadini ed al decoro del paese?
Ricordiamo ai nostri amministratori che il campo di calcio non è un deposito di rottami e che il palazzetto dello sport non è un parcheggio di camion per l’immondizia nè un deposito di medicinali scaduti!
Abbiano il buon senso di provvedere quanto prima a soddisfare queste basilari esigenze di senso civico!
Uniti per la rinascita calena