PIGNATARO M. – Il Consigliere comunale Giorgio Valente, dopo una richiesta presentata qualche tempo fa dal suo gruppo consiliare, ottiene l’approvazione da parte della Giunta comunale di una delibera per l’istituzione di una colonia estiva. Ecco la nota del capogruppo di “Coerenti con la Svolta”:
Questa mattina il Sindaco Raimondo Cuccaro e l’intera Giunta Comunale, hanno approvato con regolare delibera,la proposta presentata pochi giorni fa dal sottoscritto in qualita’ di Capogruppo Consiliare “Coerenti con la Svolta”,di una Colonia Estiva per ragazzi .
La delibera prevede la copertura totale delle spese a carico dell’ente Comunale e possono presentarne domanda i bambini della fascia di età 6-14 anni le cui famiglie hanno un reddito ISEE fino a 1.000 euro.
Tale colonia prevede due periodi ,un primo periodo dal 30 giugno al 13 luglio ,escluso il sabato e la domenica,per un numero di 25 ragazzi ed un secondo periodo che va dal 14 luglio al 27 luglio,escluso il sabato e la domenica,per altri 25 ragazzi.
Non posso che esprimere soddisfazione per quanto deliberato in quanto si è data la possibilità a 50 ragazzi della nostra comunità di poter trascorrere anche loro seppur breve.ma comunque una vacanza in piscina con momenti di relax e di confronto con il gruppo dei pari.Inoltre,sono felice perché si è realizzato una delle cose di cui avevo a cuore da sempre e a breve ,questa maggioranza ,altre ne porterà a compimento .
Capogruppo Consiliare
“Coerenti con la Svolta”
Giorgio Valente