Valente: installati due accumulatori di acqua da mille litri l’uno ed un autoclave all’istituto “Don Bosco”

Valente: installati due accumulatori di acqua da mille litri l’uno ed un autoclave all’istituto “Don Bosco”

PIGNATARO M. – Il vicesindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Valente, comunica che presso l’istituto scolastico di Monteoliveto sono stati installati 2 accumulatori di acqua da 1000 litri l’uno ed un autoclave:

Rappresento che con mio particolare interesse ed attenzione,presso l’istituto elementare “Don Bosco”di Monteoliveto,sono stati installati nr.2 accumulatori di acqua da 1000 litri l’uno ed un autoclave.
L’impianto è stato realizzato al fine di fronteggiare eventuali emergenze idriche o il verificarsi di una scarsa pressione dell’acqua.
Quindi,per evitare disagi a bambini,insegnanti e personale scolastico tutto,mettendo a volte anche a rischio lo svolgimento delle lezioni,è stata data dallo scrivente partcicolare attenzione e priorità.
Inoltre,già dall’apertura dell’anno scolastico in corso,mi sono attivato per far effettuare i controlli e le riparazioni dovute alle caldaie dei Plessi Scolastici Pascoli,Don Bosco e della Scuola Media Madre Teresa di Calcutta in maniera tale che ,così come previsto dalla normativa,in data 16 Novembre giorno dell’accensione dei riscaldamenti,il tutto fosse in ordine.
Di tutto quanto sopra,ringrazio l’U.T.C. che mi ha sopportato e supportato .
Continuando nel mio impegno istituzionale,ed interpretando lo stesso come una missione a servizio della collettività ,mantenendo gli impegni presi porgo distinti saluti.
Giorgio VALENTE
Assessore P.I.
ViceSindaco

 

Commenta con Facebook