Validità dell’ultima seduta del Consiglio: il segretario risponde al gruppo “Il Paese che Vorrei”

Validità dell’ultima seduta del Consiglio: il segretario risponde al gruppo “Il Paese che Vorrei”

PASTORANO – Il segretario comunale di Pastorano, Giuseppe Fiorillo, ha risposto al quesito presentato dal consigliere comunale Pasquale Pellecchia in merito alla validità dell’ultima seduta del Consiglio:

Amici di Facebook, pubblichiamo di seguito la risposta, ad un nostro quesito (prot. N.6920 del 4 dicembre c.a.) del dott. Giuseppe Fiorillo Segretario del Comune di Pastorano, riguardo ad un’eventuale invalidità del consiglio comunale del 30 novembre che ha “visto” le dimissioni del Sig. Presidente del Consiglio Comunale Massimo Di Nuzzo dal gruppo politico di maggioranza “Pastorano Bene comune”. Il dott. Fiorillo risponde ..”data la non chiara formulazione del quesito, si ritiene di poter osservare quanto segue”, che la seduta può considerarsi valida in quanto il Presidente del Consiglio Comunale Sig. Di Nuzzo si è dimesso non dalla carica di Presidente bensì solo dal Gruppo consiliare.
Inoltre considerata “la non chiara formulazione del quesito”, rimandiamo la domanda al dott. Fiorillo al prossimo Consiglio Comunale Aperto da noi richiesto, magari in quell’occasione saremo più chiari.

Commenta con Facebook