VITULAZIO – Doveva essere un normale trattamento di bellezza e, invece, si è trasformato in un incubo. È la vicenda che ha visto protagonista F.S., quarantenne di Vitulazio, il quale, in vista dell’estate, il 9 giugno scorso si è recato in un centro estetico di via Marconi a Vitulazio. Dopo il secondo trattamento, però, l’uomo ha cominciato ad avvertire forti bruciori su tutto il corpo. Le primissime cure non sono servite ad alleviare il dolore e così il malcapitato è stato trasportato al reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è rimasto in terapia intensiva, con prognosi riservata per alcuni giorni. Fortunatamente la vittima, a distanza di qualche settimana, si è ripresa e ha potuto lasciare il nosocomio partenopeo.
Intanto, però, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo sull’accaduto, ipotizzando vari reati, tra i quali quello di lesioni. Nel registro degli indagati sono finite due donne, una delle quali è la titolare del centro estetico.
Nel frattempo, nell’ambito delle indagini condotte dal sostituto Mariangela Condello, è stato disposto il sequestro dei macchinari utilizzati nella struttura, la doccia abbronzante e altri prodotti, al fine di sottoporli a verifiche tecniche da parte di esperti nominati dalla Procura.
Red. Cro.