VITULAZIO – Un lettore, tramite il nostro servizio “Scrivi al Direttore”, ci segnala che ormai da diverse settimane ci sono dei problemi all’impianto di pubblica illuminazione nella zona di via Marconi a Viutlazio ed esorta l’Amministrazione comunale a intervenire. Ecco il testo della mail:
Le scrivo per porre alla Sua attenzione la problematica relativa all’illuminazione pubblica (notturna in special modo) in cui Via Marconi (Vitulazio) versa da diverse settimane.
Ciclicamente si sta verificando, oramai da diverse settimane a quest a parte, come del resto questa sera in cui Le scrivo (Venerdì 07 Ottobre 2016) e come la sera precedente ancora, una totale mancanza di illuminazione pubblica lungo tutto il tratto che va dall’incrocio con Via Fermi sino all’incrocio con Viale Italia.
Tutto ciò oltre ad essere fonte di elevato pericolo per i pedoni e per gli automobilisti, può rendere ancora più agevole il “lavoro” di qualche male intenzionato, testimonianze sono le attività delinquenziali avvenute negli ultimi giorni nella nostra cittadina e che sono purtroppo in costante aumento.
Spero che la mia segnalazione venga colta prontamente da parte di qualche appartenente all’amministrazione comunale o da qualcuno ad essa vicina e che quindi non finisca nel vuoto.
Purtroppo noi che viviamo in queste strade decentrate apparteniamo alla Serie D, quindi veniamo sempre messi in 3° piano.
La ringrazio per la disponibilità che vorrà accordarmi.
Le invio i miei più cordiali saluti.