VITUALZIO – L’ASD Vitulazio Calcio, scuola che prepara i giovani calciatori in erba ed i possibili campioni del futuro, ha effettuato un provino per selezionare i giovani calciatori classe 98′-99′-00′ del territorio del centro-sud. Lunedì 20 maggio, infatti, si è svolta una selezione presieduta da Armando Fabozzi, osservatore del Genoa Calcio e scopritore, tra gli altri, di noti calciatori quali Criscito e Palladino
I ragazzi, reputati migliori, formeranno la squadra che, lunedì 3 giugno, disputerà sul “Comunale” di Vitulazio un triangolare, ove sfiderà le compagini 98′-99′-00′ del Vitulazio e dell’Aversa Normanna.
Insomma, il Vitulazio Calcio ha promosso una nuova un’iniziativa per i giovani talenti, che avranno ancora una volta la possibilità di mettersi in mostra ed esprimere le loro potenzialità. Infatti non è la prima volta che la suddetta scuola calcio si interessa ai suoi giovani allievi: in precedenza sono stati organizzati altri provini in accordo con la S.S.C. Napoli Calcio e, a seguito di questi, sono venuti alla luce dei giovani (ricordiamo i Vitulatini Russo e Natale) che avranno modo di mettersi in mostra in palcoscenici calcistici più elevati.
I due calciatori selezionati dal Genoa sono i Bellonesi Enea Antropoli e Andrea Apuzzo.
Appuntamento, dunque, per tutti gli sportivi sul campo sportivo di Vitulazio, Lunedi prossimo, per ammirare i giovani calciatori impegnati nel triangolare.
Giuseppe Carusone